Italiano

Tachyon Energy
energia vibrazionale


La nostra energia può fare tre diverse polarità: positivo, negativo o neutro.
L'energia di una persona è qualcosa di speciale, essendo identificato come positivo o negativo per sé e dovrebbe nuovamente essere identificati in relazione l'altra persona, possono essere valutati in modo diverso per ciascuno. Così si può avere energia positiva per te e per tuo fratello negativo o viceversa, positivo o negativo per entrambi. Se la tua energia è negativa per suo fratello, non significa necessariamente che sia anche un male per voi.
Per identificare quale tipo di energia di una persona, è la prova al tatto. Attingere a questa persona e capire che sensazione porta con sé. Se è un buon feeling, attrazione, sentendo la pelle calda, l'energia è un bene per voi. Se il tocco causare alcuni repulsione di pelle, sente un formicolio in mano o sentire la pelle fredda, l'energia è male per te. Se ti senti niente per il touch o l'aspetto, significa che l'energia è neutrale.
Energia contrario, un positivo e negativo per gli altri, indicano un grado di compatibilità di energia. Si segue la regola degli opposti che si attraggono perché stiamo parlando di energia. Nel caso di amore a prima vista, per esempio, che esistono tale compatibilità.
Energie respingono, quindi un incontro come questo non si avverte una repulsione per un'altra persona, una certa antipatia, diffidenza o qualcosa di meno aggressivo. L'unica attrazione fisica tra due persone, richiede energie uguali. Per una persona che si sente profondo affetto o amore, si suppone che sia compatibile con la sua potenza (energie opposto).
Per lo sviluppo di energy vibrazionale è importante che la persona ha il potere the compatibile con il vostro, perché questo facilita enormemente il processo di eccitazione, la semplice trasmissione di energia o addirittura la telepatia.
Energia, tuttavia, può essere cambiata. Per rendere l'energia di due persone compatibile, è possibile procedere con l'energia inversione. Questa compatibilità può essere desiderato, per esempio, tra terapeuta e paziente, per facilitare il processo di trattamento, o in coppie a risolvere le divergenze gravi.
Vibrazionali energie sono quelle prodotte in ritmo iper-accelerata, tratte da varie fonti, quali stimoli sessuali o emotivi. Una persona avrà solo energie vibrazionali nel vostro corpo catturarli da stimoli emotivi o ha una vita sessuale attiva.
L'energia vibrazionale può essere positivo e negativo. I negativi sono paura, ansia, depressione, panico, dolore, nostalgia, ecc e sono positivi felicità, amore, sesso, ecc. Tutte queste fonti di energia può essere convertita in energia vibrazionale attiva attraverso il comando mentale dell'individuo, vale a dire, il desiderio profondo. Siamo in grado di neutralizzare energie negative sfregando i pollici e poi strofinare la parte posteriore del lobi delle orecchie. Questo esercizio annulla gli effetti psicosomatici perché riguarda i sistemi di meridiani che sono collegati al sistema nervoso centrale ed è anche collegato ad alcuni rami di percezione attiva. Massaggiare questa trave che può sbloccare i flussi di energia e più problemi.
Altri modi per ottenere energia vibrazionale è attraverso l'esercizio e la performance mentale di attivazioni.
Così, la persona sarà propria fonte di energia, senza la necessità di catturare l'energia dall'esterno. Quindi, per invertire i chakra, per non assorbire le energie negative.

Tipi di energia

energie vibrazionali sono ottenuti attraverso gli stimoli emotivi (paura, odio, amore, felicità, dolore, ecc) e il sesso.
energie vibrazionali sono quelli non attivi in frequenze inferiori a 17 Hz. Una persona con questa energia in grado di eseguire molte cose, ma all'interno del vostro campo di energia, non può interagire nel campo degli altri.
Active energie vibrazionali sono quelle in maggiore frequenza di 17 Hz è possibile usare questa energia per lavorare fuori il vostro campo energetico e the results sono very fast.
Kundalini è la fusione di tutta l'energia vibrazionale (emotivo e sessuale) trasmutata.
L'energia tachionica è la somma di tutti gli altri più sincronicità cosmica (kundalini e memorizzati centralmente nella parte anteriore).
Quindi, le fasi di sviluppo di energia sono:
1.Transmutação di energia vibrazionale

2.Elevação e centralizzazione della kundalini di fronte

3.Conversão Kundalini energia tachionica

È l'energia delle vibrazioni di frequenza superiore nell'Universo. Questa energia è composta da due coppie di particelle neutre che hanno carica elettrica da parte contrario siano annullati ed equilibrato. Essere neutrali non offre resistenza e si muove 27 volte più veloce della luce. Perché non hanno polarità, possono essere utilizzati per positiva o negativa, quindi non può essere visualizzato (nessun colore) è la vibrazione di armonia cosmica.
Si pensa energia che vibra ad alta frequenza d'amore, lo stesso potere che Gesù Cristo ha usato per fare successo straordinario quello che oggi chiamiamo un miracolo.
Tutte le cose e gli esseri nell'universo vibra a frequenze diverse a seconda del loro livello di sviluppo. Gesù Cristo ha dimostrato a tutti di che vibra ad alta frequenza d'amore può guidare l'energia tachionica mente per aumentare l'energia vitale di persone che l'auto-guarigione.
Con la stessa energia diretta, Gesù Cristo potrebbe cambiare più volte la frequenza di vibrazione delle acque, trasformandolo in vino e così potrebbe fare lo stesso con altri elementi, gli esseri e gli oggetti della natura.
La manipolazione di energia tachionica permette l'elevazione della coscienza a dimensioni superiori di realtà, agevolando così il contatto con gli esseri e vedere altre dimensioni, aumenta l'energia vitale, l'aura o personale di campo elettromagnetico.
Per i mondi di terza dimensione, come la Terra, la difficoltà di raggiungere questo alto grado di vibrazioni è di gran lunga dietro la nostra attuale comprensione. A causa di blocchi psicologici, traumi, complessi, problemi emotivi e finanziari, ci ostacola inserirsi in tale linea.
Le piramidi sono generatori di tachioni che cattura, che è la frequenza di risonanza Shumann, l'energia cosmica. Al momento della piramide di Cheope è stata costruita con il quantum del generatore, perché la gente a prendere una iniziazione, si sono resi conto che da solo, secondo la terza dimensione, la densità reso difficile per interagire con questa energia.
Il "egiziani" (esseri di un altro mondo) è venuto con questa conoscenza, hanno fatto una valutazione di tutti i punti energetici, i vortici di energia della terra, e costruirono le piramidi a 30 ° est e 19 gradi di latitudine sud, perché questi coordinate di generare un campo vibratorio gigante, è il più grande pianeta iperattività.
Tachyon Energy è una energia eterna, già farne uso attraverso il nostro pensiero, ma la frequenza del nostro pensiero è ben al di sotto della frequenza di risonanza di Schumann, la frequenza di risonanza dell'universo, il pulsare della terra, questa frequenza oggi pulsa 13, la vibrazione della terra è e siamo 13-15 (la nostra frequenza di coscienza), dobbiamo accelerare in modo equilibrato per avere il controllo di tale energia.
Gesù Cristo è passato da 12 a 19 anni nella piramide di Cheope, con i Fenici, rendendo la sua iniziazione, era lui quello che ha fatto uso di questa energia Tachyon, colse al volo il vibration del generatore quantistico costruito dalle mani umane e la conoscenza extraterrestri (principalmente per la costruzione piramidi altro).
Il generatore genera quantistica tachionico potenza di quarta dimensione, la meccanica di oggi già utilizza energia tachionica e la fisica quantistica già a parlarne.
Noi utilizziamo questa energia inconsciamente, dobbiamo imparare ad usarlo in un consapevole e attiva al momento le piramidi sono state avviate con l'attività totale e che quindi può essere parte di questo gruppo, è riuscito a levitare, float, trasmutare, erano " dèi »(Mosè iniziato questa piramide).
Ogni emozione ha una frequenza di vibrazione. Tutti i chakra produrre energia vibrazionale. Queste energie, il sesso è la più frequente. Kundalini non è solo l'energia sessuale, ma la fusione di tutta l'energia vibrazionale trasmutata, cioè la terza dimensione. Kundalini può essere sollevata in primo piano, e possiamo diretta.
Con lo sviluppo di Kundalini al fronte, vi è una interazione con il campo elettromagnetico terrestre, che viene periodicamente sincronizzato con la vibrazione cosmica, trasformando in energia Tachyon: l'energia del pensiero, che è la somma di tutti gli altri, con il metodo che Gesù Cristo ha compiuto i suoi miracoli.
L'energia Tachyon è legata al pensiero, di coscienza, le vibrazioni amore - Quinta Dimensione è la somma di tutte le energie cosmiche più sincronicità.
L'energia cosmica è un piccolo pezzo di Dio, il tuo Sé Superiore, o coscienza è viva, attiva nella natura, la nostra coscienza è un pezzo di Dio, siamo simili a Dio, che può essere lavorato, gestita tramite una codifica certa.